Dopo oltre 40 anni di onorata presenza presso la gloriosa “Casa del Combattente” di Corso Magenta n.58, il Comitato Provinciale di Brescia dell'ANVGD cambia casa e si trasferisce nella nuova sede di Via Dante. La decisione del cambio è derivata dall’altissima mole di lavoro e delle attività che il Comitato Bresciano viene chiamato a svolgere e a condurre.
I nuovi uffici sono allocati all’interno dell’antico, aristocratico e prestigioso di nobili veneziani stabilitisi a Brescia con la Serenissima. La sede occupa due piani, pari a circa 200 mq e si trova in pieno centro città, all’ombra di Palazzo Loggia.
L’Esecutivo Provinciale finalmente avrà uno spazio adeguato se non addirittura vitale per poter lavorare e per fronteggiare al meglio ai molteplici impegni programmatici e alla innumerevole serie di progetti in corso per Brescia e per la Lombardia.
La nuova sede sarà operativa da martedì 7 Ottobre 2008 e conserverà i vecchi numeri di telefono, di fax e la mail.
Il presidente Luciano Rubessa ricorda che la nuova sede del Comitato provinciale è aperta a tutti i Presidenti Provinciali e non, agli Esuli e a quanti volessero conoscere la nostra nuova collocazione.