Saranno oltre 200 i volontari impegnati tra il 19 e il 22 settembre, a cavallo del Triangolare del Ricordo e delle altre manifestazioni collegate che si terranno a Roma per ricordare lo sport e il calcio giuliano-dalmata. Per questo la ANVGD ha lanciato la campagna di reclutamento dei volontari che presteranno la loro opera gratuitamente, mettendosi a disposizione dell’organizzazione per uno o più giorni (a seconda della loro disponibilità). Si tratta di steward, hostess, addetti alla sicurezza, agli ingressi, alle squadre e così via.
Chiunque, tra i 18 e i 60 anni di età e anche senza esperienza pregressa, fosse disponbile a “dare una mano” per questa storica occasione, non ha che da compilare il modulo al link http://www.anvgd.it/documenti/modulo_adesione_volontari.pdf e inviarlo entro il 30 giugno come spiegato nello stesso documento. Chi si trovasse meglio con un formato Word, può usare questo link http://www.anvgd.it/documenti/modulo_adesione_volontari.doc.
A luglio verranno selezionati i richiedenti e a settembre saranno invitati ad un incontro preliminare in cui verranno spiegati i compiti e sarà fornita loro la dotazione dell’abbigliamento di servizio.
© ANVGD Sede nazionale