ANVGD_cover-post-no-img

11ott/15.09 – I feed back del Triangolare: Cristina Ranieri

Un sincero grazie agli ideatori e a tutti coloro che hanno reso possibile questa manifestazione di un orgoglio e di un senso di appartenenza comune che, anche se diviso da molti chilometri, non è mai diminuito, e, anche se separato dalle proprie care terre, non ne è mai dimentico.

Così che tutti possano vedere che questi giovani, che come me non hanno vissuto in prima persona l’esodo, vogliono fortemente portare avanti il Ricordo diffondendolo fino ai quattro angoli del mondo.

Grazie a tutti voi giocatori per le coinvolgenti emozioni che avete trasmesso all’intero pubblico; avete messo in campo il cuore ed ho avuto la certezza che abbiate dato tutto per una ragione che va al di là di un risultato sportivo.

Spero che questa bellissima festa non sia il culmine, bensì sia solo l’inizio per unire coloro che sono lontani in un unico e vivo cuore istriano, fiumano e dalmato.”

Cristina Ranieri, 24 anni, da Trieste, originaria di Buie d’Istria, tifosa

0 Condivisioni

Scopri i nostri Podcast

Scopri le storie dei grandi campioni Giuliano Dalmati e le relazioni politico-culturali tra l’Italia e gli Stati rivieraschi dell’Adriatico attraverso i nostri podcast.