stmarmi

14 feb – Triangolare Ricordo: il contributo di tutti per un evento storico

Il CONI ha confermato in questi giorni che il Triangolare del Ricordo, destinato a riportare in campo per un giorno le squadre di calcio del Grion Pola, della A.S. Fiumana e della A.C. Dalmazia, si terrà a settembre allo storico Stadio dei Marmi, un impianto che rappresenta più di ogni altro a Roma la storia dello sport.

Grazie all’organizzazione di ANVGD Giovani, i discendenti degli Esuli, provenienti da 14 regioni italiane e da Paesi come Svizzera, Stati Uniti, Canada, Argentina, Sudafrica e Australia, si ritroveranno a Roma alcuni giorni prima del Triangolare per formare le squadre e creare quel giusto clima di festosa amicizia che l’evento merita.

Parallelamente alla fase operativa, viene oggi lanciata anche una serie di iniziative che puntano a creare i presupposti affinché questo evento storico possa svolgersi nel migliore dei modi. Per questo chiediamo il contributo di tutti, affinché ognuno di voi abbia la possibilità di esserne protagonista.

FREE SPONSOR è chi offre un contributo libero, inferiore comunque ai 100 euro. Si tratta di persone che apprezzano l’iniziativa e che verranno ricordate in un apposito elenco che verrà pubblicato.

FRIEND SPONSOR è considerato un “amico” del Triangolare: versa 100 euro quale contributo all’iniziativa. Sarà inserito nell’apposito “Albo degli Amici del Triangolare” e verrà ringraziato dopo l’evento con un omaggio a ricordo dell’aiuto che ha dato all’iniziativa.

ADOTTA UN GIOCATORE” è un’iniziativa dedicata alle Associazioni, ai Comitati ANVGD, ai gruppi organizzati, alle Famiglie o ai privati con particolari disponibilità. Con il versamento di 500 euro “adotteranno” la partecipazione di uno dei giocatori del Triangolare, contribuendo alle sue spese di viaggio e permanenza a Roma. Agli aderenti a questa iniziativa verranno inviate le magliette originali dei giocatori e altro materiale in omaggio sull’evento. E’ possibile personalizzare l’ “adozione” citando quale squadra si intende beneficiare.

Queste sono le proposte che ANVGD Giovani ha studiato. Se, come ci auspichiamo, intendete aderirvi, potete utilizzare ENTRO IL 31 MAGGIO 2011 un bollettino postale per versare il contributo scelto sul conto 52691003 intestato all'Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia, aggiungendo solo l’importo e i vostri dati. Se preferite effettuare un bonifico bancario il codice Iban è IT70 A076 0103 2000 0005 2691 003. Per chi si trova all’estero, è necessario usare anche il codice Swift BPPIITRRXXX. In ogni caso è sufficiente indicare "Triangolare" nella causale. Chi aderisce all’iniziativa “Adotta un giocatore” può aggiungere nella causale anche la squadra preferita.

 

 

superlogo

 

 

 

 

 

 

0 Condivisioni

Scopri i nostri Podcast

Scopri le storie dei grandi campioni Giuliano Dalmati e le relazioni politico-culturali tra l’Italia e gli Stati rivieraschi dell’Adriatico attraverso i nostri podcast.