Come tradizione anche la prossima estate, da sabato 19 a sabato 26 giugno, il Comitato ANVGD di Gorizia ha organizzato una settimana sulla magnifica isola di Lussino presso l’Hotel Vespera, a 4 stelle, completamente ristrutturato, con piscina interna ed esterna, aria condizionata.
Mezza pensione in camera doppia lato parco (prima colazione e cena a buffet) e tassa di soggiorno a soli 395 euro. Chi lo desidera può restare più giorni.
L’hotel, che si raggiunge con mezzi propri, è situato in mezzo alla magnifica pineta della Baia del Sol, a 50 metri dal mare ed a 1.500 metri dal centro di Lussinpiccolo. Vi troverete tra distese spettacolari di scogli, spiagge premiate con la Bandiera blu di sabbia mista a ghiaia o lastre di pietra con possibilità di affittare sdraio ed ombrelloni. Nelle vicinanze spiaggia naturista. Completamente e radicalmente ristrutturato è ora un hotel a 4 stelle dotato di 3.000 mq di piscine interne ed esterne su tre livelli con cascate e jacuzzi, fitness e centro sportivo, per massaggio e chinesiterapia, sauna, studio medico, biliardo, edicola, parrucchiere, ristorante, aperitiv bar, internet point.
Tutte le camere sono dotate di telefono, aria condizionata, TV, lavanderia. Nelle vicinanze dell'albergo: 10 campi da tennis, calcio, bowling, golf, tennis da tavolo, campo di gioco per bambini, scuole di sub e scuola di windsurf, sport d'acqua, noleggio natanti, bici, sdraie e ombrelloni. Docce sulla spiaggia dell'albergo. Possibilità di molte gite in barca. Lunghi percorsi per passeggiate all’ombra e giri in bicicletta.
PRENOTAZIONI entro il 15 maggio con caparra di € 75,00 e fino ad esaurimento delle camere prenotate. Ulteriori informazioni presso la sede di ANVGD di Gorizia (0481.533911) o presso il Presidente (335.6938882). Riduzioni bambini e per la terza persona. Supplementi camera singola, bevande a tavola (il vino è incluso nel prezzo).