agostinelli

24ago/08.51 – Il Triangolare è anche cucina col calciatore Agostinelli

Considerato l’alto numero di gruppi e nuclei familiari che giungeranno a Roma da ogni parte d’Italia e del mondo per assistere al Triangolare del Ricordo, l’ex calciatore Andrea Agostinelli, proprietario del Ristorante Ga Lù nello storico quartiere romano di Testaccio, ha messo a disposizione per la settimana che va dal 17 al 25 settembre tre menù riservati a coloro i quali vi si recheranno in qualità di spettatori dell’incontro. Le proposte sono le seguenti:

 

  1. Menù Pizza (20 euro, bevande escluse) 

–        Antipasto con fritti, mozzarella e prosciutto

–        Pizza

–        Dolce

–        Caffè

 

  1. Menù Pesce (30 euro)

–        Un antipasto

–        Un primo

–        Un secondo

–        Una bottiglia d’acqua

–        Caffè

 

  1. Menù Carne (20 euro)

–        Un antipasto

–        Una bistecca con patatine

–        Una bottiglia d’acqua

–        Caffè

 

Andrea Agostinelli ha giocato nella Lazio, nel Napoli, nell’Atalanta e nel Genoa, per poi intraprendere la carriera di allenatore. È stato il tecnico del Napoli e della Triestina, nonché, in occasione del Derby del Cuore, mister degli attori e cantanti della Lazio. Attualmente è commentatore su Mediaset Premium Calcio.

Il suo ristorante Ge Lù è a Roma in via di Monte Testaccio 33, tel. 06.5750826. E’ necessaria la prenotazione, citando la convenzione col Triangolare del Ricordo.

 

0 Condivisioni

Scopri i nostri Podcast

Scopri le storie dei grandi campioni Giuliano Dalmati e le relazioni politico-culturali tra l’Italia e gli Stati rivieraschi dell’Adriatico attraverso i nostri podcast.