Chi sono, che cosa fanno nella vita, come vivono la loro origine italiana e tante altre curiosità nelle schede delle candidate di quest'anno a Miss Italia nel Mondo. Ecco i dati salienti delle due condidate provenienti da Croazia e Slovenia, secondo quanto riportato dal quotidiano Il Gazzettino.
N° 34 – MISS ITALIA CROAZIA – GALA BRIZIC
È nata a Capodistria il 21 luglio 1987. Alta m. 172, ha capelli castani e occhi marrone. È studentessa al terzo anno di Scienze Politiche. Ha una sorella. Papà Nikola è croato e mamma Suzana è slovena. I suoi avi erano romani. Partecipa perché le è sempre piaciuto il Concorso di Miss Italia nel Mondo e le sue aspettative sono tante. È già stata nel nostro Paese, ama suonare il violino, praticare il windsurf e la thaiboxe. I personaggi italiani più conosciuti? Silvio Berlusconi e Laura Pausini. I nostri programmi tv che segue sono “Le Iene”, “Striscia la notizia”, “Matrix”.
N° 43 – MISS ITALIA SLOVENIA – KATIA FLEGO
È nata a Capodistria il 18 febbraio 1987. Alta m. 1.74, ha capelli marrone e occhi azzurri. Si è diplomata e ora studia Farmacia all’università. Ha una sorella e nel tempo libero insegna aerobica e danza. Il papà, Dragan, è serbo e la mamma, Irena, è slovena. I suoi avi sono triestini. "Sono pronta a vivere questa esperienza e a conoscere nuove persone". Pippo Baudo e Mina sono i miti italiani. Segue i programmi della tv italiana come “Uomini e donne”, “Grande Fratello” e “Le Iene”.