Diversamente da quanto comunicato precedentemente, l’ANVGD di Gorizia organizza il 25 e 26 aprile una visita guidata a Zagabria. Oggetto della visita le chiese di San Marco e Santa Caterina, Dolac, la Cattedrale, Galerja Klovicevi Dvori, la fortezza medievale di Medvedgrad, situata all'interno del parco di Medvenica. Quota a persona in camera doppia dai 195 ai 225 euro.
Da sabato 20 a sabato 27 giugno invece è confermato il tradizionale soggiorno di una settimana a Lussinpiccolo (Isola di Lussino) in un hotel a 4 stelle completamente rinnovato, dotato di aria condizionata, camere con Tv, piscina interna ed esterna, a pochi metri da una spiaggia premiata dalla Bandiera blu, attrezzata e costituita da lastre di roccia o sabbia mista a ghiaia, fitness, lunghi percorsi per passeggiate e bicicletta a noleggio, ecc, con possibilità di numerose gite. Il tutto solo ad € 365 con mezza pensione a buffet! Raggiungibile con pullman o mezzi propri. Quasi certamente il Comitato sarà in grado di organizzare anche il trasporto a mezzo pullman con la partecipazione di € 20,00 per ogni partecipante. Inoltre sarà offerto dalla nostra Associazione un servizio di motricità grazie all’assistenza di un fisioterapista.
Prenotazione sino ad esaurimento camere telefonando o recandosi alla nostra sede di Gorizia in Via Oberdan n. 6/E il martedì e giovedì dalle 17.00 alle 18.30 oppure telefonando allo 0481.533911 o 3356938882.