Continua da parte della ANVGD la raccolta di adesioni tra i giovani discendenti degli Esuli per il Triangolare del Ricordo, l'incontro di calcio rievocativo che vedrà scendere in campo il prossimo 31 maggio a Roma le epiche squadra di Pola, Fiume e Zara.
Provenienti da Europa, Sud America, Nord America, Africa e Oceania, sono già 57 i candidati, che vivono in 13 diverse regioni italiani ed in nazioni come Svizzera, Stati Uniti, Canada, Argentina, Sudafrica e Australia. Si può ben dire che sarà un vero e proprio Meeting dell'Esodo, per la prima volta con le giovani generazioni di così diverse provenienze!
Tutte le informazioni sono contenute sul sito www.triangolaredelricordo.it, dove dal menu di sinistra potete accedere a nomi e caratteristiche di tutti i calciatori candidati, come anche i patrocini, il comitato d'onore, le news e così via.
I discendenti degli Esuli che volessero partecipare, possono scaricare il modulo di adesione sempre nella home page di www.triangolaredelricordo.it alla voce "GIOCA!" in alto a destra nella pagina. C'è tempo fino al 31 dicembre!