I lussignani in Italia hanno già messo in programma i loro incontri di primavera. Ce ne informa il sempre attivissimo Don Nevio Martinoli, anima spirituale e organizzativa della comunità.
Per la Madonna dell’Annunziata, Messa a Trieste sabato 28 marzo alle ore 16 nella chiesa di Santa Rita in Via Locchi. A seguire ci sarà un incontro presso la sala dell’Associazione Comunità Istriane, per sentire quanto si è fatto e quanto ci si propone per l’avvenire, con una relazione della Segretaria Licia Giadrossi Gloria. Poi le foto di Ballarin, il rinfresco e finale con Pinza.
A Genova, invece, martedì 31 marzo Messa a mezzogiorno in Sant’Eusebio e pranzo “da Gesino” (prenotazioni a Vera Bracco 010 8363629 o Mariella Quaglia 010 383720).
Il Raduno annuale dei lussignani si terrà a Peschiera del Garda il 23 e 24 maggio, al consueto albergo “Al Fiore” (informazioni e prenotazioni a Mariella Quaglia come sopra). Domenica 24 maggio alle 10 appuntamento con l’assemblea generale e di seguito la Santa Messa comunitaria.