Donne d’Istria, Fiume e Dalmazia: dall’esodo al Giorno del Ricordo

La Regione del Veneto ha approvato l’avviso e la direttiva che definisce modalità, criteri e termini per la partecipazione al concorso

Donne d’Istria, Fiume e Dalmazia:
dall’esodo al Giorno del Ricordo

per l’assegnazione di 9 premi in denaro ai migliori elaborati realizzati da studentesse e studenti delle Scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado, statali e paritarie, e delle Scuole di Formazione Professionale del Veneto nell’anno scolastico- formativo 2023/2024 per la commemorazione del Giorno del Ricordo.

Gli elaborati potranno essere di natura diversa, ad esempio: rappresentazioni grafiche, testi, prodotti multimediali, video.

La valutazione degli elaborati per la formulazione della graduatoria sarà affidata ad una Commissione di valutazione i cui componenti saranno nominati con successivo atto del Direttore della Direzione Formazione e Istruzione.

La domanda deve essere inviata, entro il termine perentorio delle ore 23:59 di giovedì 29 febbraio 2024, all’indirizzo PEC formazioneistruzione@pec.regione.veneto.it indicando in oggetto la seguente dicitura “Concorso Giorno del Ricordo – Anno Scolastico-Formativo 2023/2024”.
Per maggiori informazioni https://tinyurl.com/4ksyr5n2

0 Condivisioni

Scopri i nostri Podcast

Scopri le storie dei grandi campioni Giuliano Dalmati e le relazioni politico-culturali tra l’Italia e gli Stati rivieraschi dell’Adriatico attraverso i nostri podcast.