ANVGD_cover-post-no-img

A maggio in Istria con il Comitato di Torino

Il Comitato Provinciale ANVGD di Torino organizza da sabato 22 maggio a sabato 29 maggio 2010 un viaggio in Istria con il seguente programma:

Sabato 22 Maggio: ore 7.00 partenza dal Circolo Culturale di Via Parenzo angolo Via Pirano. Soste in Autogrill. Spuntino libero. Arrivo ad Orsera previsto alle ore 17.00 e sistemazione in camera. Cena in albergo.

Domenica 23 Maggio: ore 8.00 partenza per Pisino, visità alla Comunità Italiana, alla città, al Castello ed alla Foiba. Pranzo al ristorante. Nel pomeriggio visita a S. Pietro in Selve ai Due Castelli. Rientro e cena in albergo.

Lunedì 24 Maggio: ore 8.00 gita in barca (tempo e mare permettendo) da Orsera al Canal de Leme e Parenzo con spuntino sulla barca. Visita di Parenzo, rientro e cena in albergo.

Martedì 25 Maggio: ore 8.00 partenza per Fasana, imbarco sul traghetto per l'Isola di Brioni e visita della stessa. Ritorno in terraferma e visita a Peroi, buffet libero. Partenza per Pola, incontro con la Comunità Italiana, concerto eseguito dal Coro di Pola e cena di Gala. Rientro in albergo.

Mercoledì 26 Maggio: ore 8.00 partenza per Lupoliano con visite a Olmo Pinguente e Terme di S.Stefano. Pranzo a Montona. Nel pomeriggio visita a Grisignana e Visinada. Rientro e cena in albergo.

Giovedì 27 Maggio: ore 8.00 partenza per Cittanova, Umago e Verteneglio. Pranzo al ristorante. Rientro e cena in albergo.

Venerdì 28 Maggio: ore 8.00 partenza per Rovigno, visita della città con pranzo libero. Visita al Centro Ricerche Storiche di Rovigno. Ore 15.00 rientro e cena in albergo. “I dise che se devi far le valise”.

Sabato 29 Maggio: ore 7.00 partenza per Torino, soste agli Autogrill con spuntino libero. Arrivo a Torino al Circolo Culturale di Via Parenzo angolo Via Pirano previsto per le ore 18.00.

Costo a persona tutto incluso nel programma € 650

Sono esclusi i pranzi liberi, le bevande in albergo, le camere singole.
Acconto alla prenotazione presso l'ufficio dell' ANVGD di Torino Via Parenzo 90/15.

0 Condivisioni

Scopri i nostri Podcast

Scopri le storie dei grandi campioni Giuliano Dalmati e le relazioni politico-culturali tra l’Italia e gli Stati rivieraschi dell’Adriatico attraverso i nostri podcast.