ANVGD_cover-post-no-img

Bobby Solo incide in Istria

Nel pomeriggio di venerdì 20 aprile, con qualche ora di ritardo dovuta ad una multa comminatagli per eccesso di velocità nei pressi di Canfanaro, Bobby Solo ha raggiunto Pola, precisamente gli studi di Radio Pola dove assieme al collega istriano Bruno Krajcar hanno inciso assieme una nuova canzone scritta da Valmer Cusma.
Durante l’attesa il cantautore istriano ha affermato di essersi interessato alla collaborazione con Bobby Solo dopo aver letto un'intervista del cantante su un quotidiano locale. In essa, Bobby Solo dichiarò che gli sarebbe piaciuto duettare con un cantante dell’Istria, terra che diede i natali a sua nonna. Interessato da questa allettante possibilità, Krajcar ha chiesto a Valmer Cusma di organizzare il tutto. In risposta, Bobby Solo ha chiesto ai colleghi istriani di inviargli testo e musiche, subito piaciute all’interprete italiano. Dunque, come rilevato da Krajcar, non ci sarebbe nulla di spettacolare nei retroscena che hanno portato alla collaborazione ma, solamente una spontaneità che il cantautore istriano spera possa avere successo.

0 Condivisioni

Scopri i nostri Podcast

Scopri le storie dei grandi campioni Giuliano Dalmati e le relazioni politico-culturali tra l’Italia e gli Stati rivieraschi dell’Adriatico attraverso i nostri podcast.