Domenica 18 settembre 2022 alle ore 11,00 presso il ristorante Castelli di Giulietta e Romeo, Montecchio Maggiore (Vicenza), si è riunita l’Assemblea dell’Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia Comitato provinciale di Vicenza, per il rinnovo delle cariche societarie.
L’Assemblea è dichiarata aperta in seconda convocazione alle ore 11,00 poiché andata deserta la prima. Il Presidente uscente relaziona le attività culturali e di rappresentanza che hanno avuto luogo nonostante le difficoltà dalle severe norme di distanziamento e prevenzione che hanno caratterizzato la pandemia da Covid-19 negli ultimi anni; relaziona i soci sul bilancio degli anni 2018-2019-2020-2021 e per l’anno 2022 comunica il bilancio provvisorio. Si procede alla votazione del direttivo, i consiglieri eletti sono:
Fagarazzi Coriolano;
Peruzzi Marco;
Raffaelli Renzo;
Rolli Paolo;
Sponza Maria Cristina.
Tutti i nominati accettano la carica di consigliere e si riuniscono nella stessa sede alle ore 14,00 come riunione dell’Esecutivo provinciale per assegnazione delle cariche.
Si elegge Presidente del Comitato provinciale di Vicenza, Fagarazzi Coriolano, Vice-presidente Sponza Maria Cristina, Paolo Rolli addetto stampa. Viene nominata segretaria e delegata all’Amministrazione Bruschini Giovanna. Al socio Fagarazzi Massimo è assegnata la delega per i rapporti con le Istituzioni scolastiche.
Il labaro del Comitato provinciale di Vicenza dell’Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia
ad una cerimonia per il Giorno del Ricordo