ANVGD_cover-post-no-img

Fiumano ritrovato cadavere a Brescia (quibrescia.it 27 ago)

Tragedia della solitudine nel pomeriggio di mercoledì al Villaggio Sereno, il quartiere di case popolari alla periferia Sud di Brescia, tra la città e Flero.

Un pensionato di 72 anni, Luigi F., è stato trovato cadavere, ormai in avanzato stato di decomposizione, dopo che i vicini tornati dalle vacanze avevano segnalato un fastidioso e pungente odore di putrefazione provenire dall'appartamento della villetta Marcolini bifamigliare dove l'uomo abitava da solo, nella Traversa II del villaggio, al numero 102.

Sono stati i tecnici dell'Asl e due agenti della polizia a sfondare la porta e a rinvenire il corpo dell'anziano disteso sul letto, che è stato rimossso e composto all'obitorio.

La polizia scientifica ha effettuato i rilievi di legge e l'appartamento è stato sigillato, ma non pare che vi siano dubbi sulla dinamica dei fatti.

Luigi F., pensionato di origine fiumana da anni residente nella nostra città, sarebbe stato vittima di un malore improvviso, che l'ha stroncato in una afosa serata di metà agosto. Forse il corpo senza vita è rimasto così per due settimane, abbandonato e solo, come probabilmente era la vita della vittima che a quanto pare non aveva famigliari e neppure molti amici e frequentava solo sporadicamente il bar del villaggio.

0 Condivisioni

Scopri i nostri Podcast

Scopri le storie dei grandi campioni Giuliano Dalmati e le relazioni politico-culturali tra l’Italia e gli Stati rivieraschi dell’Adriatico attraverso i nostri podcast.