Copyright:
Il sito web www.anvgd.it è © Copyright 2004-2005 ANVGD Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia – Centro Studi Padre Flaminio Rocchi, Largo Francesco Anzani, 19, 00153 Roma, Italia.
La ANVGD è una Associazione no-profit con personalità giuridica ai sensi del D.P.R. 10 febbraio 2000 n.361, riconosciuta dall’Ufficio Territoriale del Governo di Roma in data 14 novembre 2002 e iscritta al n.165/2002 del relativo registro.
Tel/fax 06.5816852 dal lunedì al venerdì ore 10-13.
E-mail info@anvgd.it
La pubblicazione del sito è resa possibile grazie al contributo del Governo Italiano ai sensi della Legge 72/01 e successive modifiche e integrazioni.
Non è consentito includere o creare mirror su altri server, racchiudere i contenuti in frame, distribuire, modificare e/o riutilizzare, anche parzialmente, tutti gli articoli, i testi, le immagini ed i logos contenuti sui web server o nelle newsletter, senza espressa e preventiva autorizzazione. Per eventuali domande sulle condizioni sopra esposte o per eventuali richieste di licenze relative ai materiali pubblicati contattateci all’indirizzo indicato.
Responsabilità:
Il sito s’intende di libera consultazione per uso personale.
Il sito è aggiornato senza alcuna periodicità prestabilita.
I contributi immessi appartengono ai relativi autori, che sono anche gli unici responsabili delle proprie affermazioni. La ANVGD ha il diritto di rimuovere qualsiasi contenuto non conforme alle regole prefissate.
Il sito ANVGD non è direttamente collegato ai siti recensiti e non si assume alcuna responsabilità circa il loro contenuto.
Lo staff (responsabile, gruppo di lavoro, webmaster ecc.) non si assume alcuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti causati dai servizi presentati.
Tutela dei dati personali:
Informazione ai sensi dell’art. 13, comma 1, del D.Lgs. n. 196 del 30.06.2003: la ANVGD non richiede agli utenti alcun dato personale per la navigazione del sito. Nel caso di iscrizione alla newsletter viene acquisito un indirizzo e.mail valido che sarà utilizzato esclusivamente per l’invio dei comunicati. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 del citato D.Lgs.