ANVGD_cover-post-no-img

La Stampa: ignobile attacco a Toth

La Stampa di questa mattina (13 febbraio) nel trattare l'argomento "Mesic" fa riferimento ad un'intervista telefonica fatta al nostro presidente Toth, quando ancora non conosceva il testo delle dichiarazioni del presidente croato. Il giornale critica pesantemente Toth perché proprio come presidente dell'ANVGD doveva essere il primo ad essere al corrente delle dichiarazioni di Mesic, e lo cita quindi come caduto dalle nuvole…

In realtà Toth era appena uscito a Firenze da due celebrazioni del Giorno del Ricordo tenutesi nel pomeriggio, una al Consiglio comunale e l'altra al Consiglio provinciale e non aveva ancora letto le prime agenzie di stampa che avevano battuto la notizia.

Questo gratuito e ingiustificato colpo basso nei nostri confronti macchia indelebilmente la professionalità di un quotidiano come quello torinese, distintosi sempre per equilibrio e raziocinio, caduto questa volta nella sincopata esigenza di "chiudere" il giornale in tempo utile per fare bella figura. Ma più brutta di così non poteva farla.

0 Condivisioni

Scopri i nostri Podcast

Scopri le storie dei grandi campioni Giuliano Dalmati e le relazioni politico-culturali tra l’Italia e gli Stati rivieraschi dell’Adriatico attraverso i nostri podcast.