La trasmissione Sconfinamenti presenta “Rotta 230° Ritorno alla Terra dei Padri”

La trasmissione radiofonica della RAI Friuli Venezia Giulia SCONFINAMENTI (a cura del giornalista Massimo Gobessi) va in onda ogni giorno dalle 16:00 alle 16:45 e la domenica dalle 14:30 alle 15:30 in diretta streaming, dal sito internet www.sedefvg.rai.it Le puntate vengono replicate ogni giorno in FM e in AM da Radio Capodistria: da lunedì a venerdì alle ore 18:00, sabato e domenica alle ore 20:00.

Sabato 6 luglio ci sarà la presentazione del libro “Rotta 230° Ritorno alla terra dei padri” di Mauro Manca (Direttore dell’Ecomuseo Egea di Fertilia e Presidente del Comitato provinciale di Sassari-Fertilia dell’Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia):  si tratta del diario di bordo del viaggio del “Klizia” che, lo scorso anno, partendo da Alghero raggiunse Pola unendo così, la città di Fertilia, luogo di insediamento di una comunità di esuli istriani, con quella dell’Arena istriana.

Su Raiplay Sound, (https://www.raiplaysound.it) digitando SCONFINAMENTI nella stringa in alto a destra, è possibile riascoltare e scaricare la trasmissione. Si può scaricare con il proprio cellulare l’applicazione (app) Raiplay Sound, e procedere nello stesso modo. Si ricorda che, solamente usando l’app si potranno scaricare le puntate, mentre dal computer è previsto il solo ascolto.

 

0 Condivisioni

Scopri i nostri Podcast

Scopri le storie dei grandi campioni Giuliano Dalmati e le relazioni politico-culturali tra l’Italia e gli Stati rivieraschi dell’Adriatico attraverso i nostri podcast.