L’ANVGD Bologna alle celebrazioni di novembre

È ormai diventata una consuetudine del Comitato provinciale di Bologna dell’Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia ritrovarci in novembre per ricordare i soci e gli amici che ci hanno lasciato quest’anno. Sentiamo tanto il vuoto che hanno lasciato, ci rattrista sapere che non li rivedremo e ci mancheranno. Nello stesso tempo sappiamo che questo passaggio non spezza il legame di affetto che avevamo con loro e siamo sicuri che in un modo misterioso, e allo stesso tempo reale, continuino a restarci vicini.

Domenica 10 novembre alle ore 10:30, nella cattedrale di San Pietro (via Indipendenza, 7 – Bologna), sarà celebrata una Santa Messa per ricordare i soci e gli amici che ci hanno lasciato quest’anno e tutti i nostri cari che abbiamo nel cuore.

A seguire, per chi vuole, sarebbe bello prendere un caffé insieme e fare due ciacole. 

Chiara Sirk
Presidente ANVGD Bologna

L’ANVGD Bologna ha preso parte alle cerimonie istituzionali del 4 Novembre, Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate: un pensiero commosso al sacrificio di tanti, un pensiero grato all’impegno di molti oggi.
0 Condivisioni

Scopri i nostri Podcast

Scopri le storie dei grandi campioni Giuliano Dalmati e le relazioni politico-culturali tra l’Italia e gli Stati rivieraschi dell’Adriatico attraverso i nostri podcast.