L’assemblea dei soci del Comitato provinciale di Milano dell’Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia si è svolta sabato 3 dicembre scorso presso il ristorante L’Incontro a Bresso (MI) ed è stata caratterizzata dall’elezione all’unanimità dell’unica lista di candidati alla carica di consigliere presentatasi:
BECICH STEFANO, CARNEVALE BONINO GIULIO CESARE, CRASTI ANNAMARIA, FRAGIACOMO CLAUDIO, GHERGHETTA MATTEO, GIRALDI CLAUDIO, JURINICH SALVATORE, LILLI SILVANA, NINCEVICH GIANFRANCO, PITTAMITZ DIADORA, SALAMBAT DONATELLA, SEGNAN EDOARDO, SEGNAN GIANCARLO, SIDARI TITO, ZINI MILENA.
Contestualmente GUIDO BRAZZODURO è stato eletto Presidente onorario e RANGAN SILVIA Consigliere onorario.
I consiglieri eletti si sono riuniti il 13 dicembre 2022 presso la sede provinciale per l’elezione delle cariche sociali.
Constatata la presenza di persona o per delega di tutti i 15 consiglieri alle ore 16.20 si è dato inizio ai lavori. Sono presenti:
CRASTI ANNAMARIA, FRAGIACOMO CLAUDIO, GHERGHETTA MATTEO, GIRALDI CLAUDIO, JURINICH SALVATORE, NINCEVICH GIANFRANCO, PITTAMITZ DIADORA, SEGNAN EDOARDO, SEGNAN GIANCARLO, SIDARI TITO, ZINI MILENA
Sono presenti per delega:
BECICH STEFANO, CARNEVALE BONINO GIULIO CESARE, LILLI SILVANA. SALAMBAT DONATELLA
Si procede pertanto alla elezione del presidente del Comitato Provinciale di Milano, con scrutinio segreto.
I candidati alla carica sono: Claudio Giraldi e Annamaria Crasti che accettano la candidatura. I candidati Claudio Giraldi e Annamaria Crasti, per correttezza, non esprimono il voto e consegnano la scheda bianca.
Dopo regolare scrutinio si ufficializzano i risultati del voto: Giraldi Claudio ha ottenuto 8 voti; Crasti Annamaria ha ottenuto 4 voti; schede bianche 3.
Viene pertanto eletto alla carica di presidente del Comitato Provinciale Giraldi Claudio, che accetta. Come previsto nella convocazione della riunione si procede ad eleggere, con voto palese, i seguenti ulteriori incarichi.
Vicepresidenti: Crasti Annamaria e Jurinich Salvatore che accettano.
Segretario: Nincevich Gianfranco che accetta
Tesoriere: Pittamitz Diadora che accetta.
In occasione della prossima riunione del comitato verranno assegnate alcune deleghe: comunicazione, progetti, e altre.
Alle ore 17 si dichiara chiusa la riunione.