Momento conviviale dell’ANVGD Trento

L’Esecutivo del Comitato provinciale di Trento dell’Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia ha deciso di organizzare un momento conviviale pre-estivo «per mantenere un legame tra noi, per scambiarci idee e proposte – spiega Roberto De Bernardis, Presidente dell’ANVGD Trento – e per mantenere viva la memoria della nostra storia, della nostra cultura, della nostra lingua: leggeremo anche passi di letteratura e poesia istriana. Riparleremo delle proposte di viaggio a Gorizia e in Istria per valutare le tappe e come organizzare le trasferte».

Appuntamento sabato 8 giugno alle ore 12:30 presso il Circolo Operaio Paganini in Via San Giovanni Bosco (di fronte alla Cassa Malati, possibilità di parcheggio sotto il vicino supermercato) a Rovereto (TN).

Menù: primo di risotto, secondo con arrosto e contorno, dolce, vino, acqua, caffè; coto: 25,00 € a testa. Chi avesse particolari esigenze alimentari è pregato di comunicarlo.

Conferma entro il 6 giugno scrivendo a: robertodebernardis@gpmail.eu

Sarà anche l’occasione per chi non avesse ancora provveduto per versare la quota associativa 2024 (15,00 €) direttamente a mano prima del pranzo oppure tramite bonifico sull’IBAN IT24Y0760101800000016300386 (intestato a ANVGD – Comitato Provinciale di Trento; causale: Nome Cognome Quota associativa 2024).

Roberto De Bernardis assieme ad Egea Haffner (la “bambina con la valigia”) che fa parte dell’Esecutivo dell’ANVGD Trento
0 Condivisioni

Scopri i nostri Podcast

Scopri le storie dei grandi campioni Giuliano Dalmati e le relazioni politico-culturali tra l’Italia e gli Stati rivieraschi dell’Adriatico attraverso i nostri podcast.