ANVGD_cover-post-no-img

RegFVG – 201107 – Nuovo slogan turistico per la Slovenia

Trieste, 20 nov – Il nuovo slogan turistico per la Slovenia, 'I feel Slovenia' (Mi sento Slovenia) è stato presentato al London World Travel Market. Lo comunica il sito internet del Governo sloveno. Il nuovo slogan, la presentazione di Lubiana come capitale europea nella prima metà del 2008 e la strategia nazionale per il turismo sono stati i principali punti del padiglione della Slovenia al 28.mo 'World Travel Market', che ha avuto inizio a Londra lunedì 12 novembre.

L'Ufficio Turistico sloveno ha preparato diversi cataloghi per presentare le numerose attività che la Slovenia può offrire ai turisti: trekking, sci, pesca. In particolare, il catalogo sulla pesca è una novità, perché è un tentativo di avvicinarsi al mercato inglese. La Slovenia ha anche iniziato una campagna pubblicitaria sulla stagione invernale per la stampa inglese.

ARC/Netzapping/NNa

0 Condivisioni

Scopri i nostri Podcast

Scopri le storie dei grandi campioni Giuliano Dalmati e le relazioni politico-culturali tra l’Italia e gli Stati rivieraschi dell’Adriatico attraverso i nostri podcast.