ANVGD_cover-post-no-img

Sottosegretario croato muore a Cortina (rinascitabalcanica.com 23 dic)

Zagabria – Il sottosegretario alla Difesa croato Gordan Cacic è morto lunedì in seguito alle ferite riportate in un incidente di sci, domenica 21 dicembre, sulle piste di Cortina. Cacic è deceduto all’ospedale di Belluno, dove era stato ricoverato in seguito allo scontro in pista con un altro sciatore, riportando un grave trauma cranico e sottoposto a un tempestivo intervento chirurgico. Il sottosegretario del governo croato stava trascorrendo una vacanza a Cortina con un gruppo di amici del Rotary Club di Zagabria. Pare che una maestra di sci, poco prima dell'incidente, si fosse lamentata per il modo spericolato in cui l'uomo scendeva.

Il ministro della Difesa Ignazio La Russa, appresa la notizia del decesso di Gordan Cacic, ha espresso profondo cordoglio per la prematura scomparsa del Sottosegretario di Stato alla Difesa croato.

0 Condivisioni

Scopri i nostri Podcast

Scopri le storie dei grandi campioni Giuliano Dalmati e le relazioni politico-culturali tra l’Italia e gli Stati rivieraschi dell’Adriatico attraverso i nostri podcast.