bridgego

Successo del Torneo di Bridge

Il “Primo torneo di bridge Alpe Adria Città di Gorizia”, organizzato dal Comitato provinciale dell’Associazione nazionale Venezia Giulia e Dalmazia e dal Circolo bridge di Gorizia, è stato decisamente coronato da successo.

Nella suggestiva cornice della tenuta delle baronesse Taccò di San Floriano del Collio (GO), si è superata la lusinghiera soglia dei cento partecipanti, provenienti da tutta la regione, dal vicino Veneto e dalla Slovenia.

Undici le formazioni nel torneo a squadre di quattro persone (la squadra friulana De Leo sul filo di lana ha battuto quella triestina Colonna, seguita dalla pordenonese e con la Marchetti che ha vinto un premio speciale) e ben 47 le coppie.

I due tempi del torneo mitchell di 11 boards sono stati vinti dalla coppia Baldassin – Della Mea, seguita  dai friulani Armellini – Perrod, dai triestini Colonna – Ligambi e dalla Marchetti – Planera. Prima coppia vincente del Circolo Bridge Isontina: Laura Lapini-Donald Spratt.

Nelle foto alcuni momenti delle gare e delle premiazioni alle quali hanno presenziato la Presidente del Circolo organizzatore, Didi Pasquali e quello del Comitato Regionale F.I.G.B., Marchetti, il Presidente dell’ ANVGD Rodolfo Ziberna, l'Assessore allo sport del Comune di Gorizia Sergio Cosma,il rappresentante della Banca Generali Moreno Sfiligoi, la rappresentante del CONI Provinciale Alessandra Piacentini.

 

 

0 Condivisioni

Scopri i nostri Podcast

Scopri le storie dei grandi campioni Giuliano Dalmati e le relazioni politico-culturali tra l’Italia e gli Stati rivieraschi dell’Adriatico attraverso i nostri podcast.